CONFLAVORO PMI è una associazione giovane, che nasce dall’unione delle piccole e medie imprese italiane. Il nostro scopo è quello di aiutare e supportare gli imprenditori nella quotidianità, con iniziative e servizi innovativi.

La sede di Firenze ha l’obiettivo di migliorare la vita delle partite iva della città, a partire dai rapporti con le istituzioni. Un’azione costante per tutelare e rilanciare la nostra economia.

Il Presidente Provinciale di Firenze è Vito Frijia

Vito Frijia

IL PROGETTO

Il Progetto “Firenze Più Sicura” nasce con la volontà di portare le segnalazioni dei commercianti e degli imprenditori di Firenze direttamente presso le istituzioni, per migliorare tutti insieme la nostra città.

In questi anni gli episodi di degrado e insicurezza si sono moltiplicati, ed è necessario un forte e concreto contributo anche da parte di chi lavora e svolge un’attività a Firenze.

Le segnalazioni ricevute saranno inviate, a seconda della tipologia, a:

  • Comune di Firenze
  • Forze dell’Ordine
  • Enti e soggetti che si occupano dei servizi pubblici (es. Quadrifoglio, Silfi, Sas)

Una volta registrato, l’utente potrà inviare una o più segnalazioni, anche corredate di foto e video. Al momento dell’elaborazione da parte dei nostri uffici, l’utente riceverà una mail di aggiornamento, così anche dopo che riceveremo la risposta da parte degli organi competenti.

Solo su esplicito consenso, le segnalazioni saranno inviate agli organi di stampa, anche non comunicando il nome del segnalatore.